Barbara Berlusconi e Pato insieme a Roma per un weekend romantico

Barbara Berlusconi e Pato

BARBARA BERLUSCONI – E’ nata da poche settimane la storia tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato e i due sembrano proprio felici. Domenica il Milan giocava a Roma contro i giallorossi e il pareggio ha garantito matematicamente ai diavoli la conquista del diciottesimo scudetto.

In tribuna, a godersi i novanta minuti di spettacolo, c’era anche la figlia del presidente del Consiglio, accompagnata da un’amica e dal fidanzato di quest’ultima. Al termine della partita la Berlusconi è scesa dalla tribuna autorità per andare sul campo dal fidanzato, che l’ha abbracciata sorridendo.

L’intera formazione dei rossoneri si è trattenuta nella capitale per il fine settimana così, mentre Ibrahimovic, Cassano e compagni sono rimasti all’hotel Parco dei Principi, i piccioncini ne hanno approfittato per una visita culturale nella città eterna.

Come riferisce il settimanale A, Barbara e Pato domenica si sono alzati presto per andare in Vaticano: alle 8.30 erano già a San Pietro. Poi hanno visitato la mostra su Michelangelo Pistoletto, pittore e scultore di punta dell’arte povera, allestita al Museo Maxxi e la serata si è conclusa con un aperitivo  al lussuosissimo hotel De Russie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy