Uman take control: George Leonard è attratto anche dagli uomini – VIDEO

George Leonard

UMAN TAKE CONTROL – La seconda puntata del reality di Italia 1 è stata anche l’ultima. Uman take control, infatti, è stato sospeso. “L’esperimento – ha spiegato il direttore della rete Luca Tiraboschi – non è riuscito, soprattutto dal punto di vista editoriale“.

Nonostante la chiusura anticipata, nella puntata di ieri non sono mancati i colpi di scena. In particolare sorprende la prova della macchina della verità di George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10. Un paio di settimane fa George aveva annunciato di voler sposare la sua fidanzata Carmela Gualtieri, a sua volta ex inquilina della Casa. Ma dopo le sue rivelazioni a Uman take control la futura sposa potrebbe non essere più entusiasta all’idea.

Durante la prova della macchina della verità il ‘principe’ della televisione ha rivelato di essere attratto anche dagli uomini. Le sue parole hanno provocato l’esultanza di Maicol, mentre Carmela è rimasta abbastanza spiazzata.”Ho provato attrazione per un uomo – ha detto – Non capisco come mai nel 2011 possa essere un problema“. La posizione di Leonard è più che legittima, ma resta da vedere cosa ne pensa la sua fidanzata.

Ecco il video in cui George Leonard ammette di essere stato attratto da un uomo

Watch video in Celebrity Videos |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Impostazioni privacy