Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff: vacanza in famiglia alle Maldive – FOTO

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff

GIORGIO PASOTTI – Di recente sono stati pubblicate le foto che ritraggono Giorgio Pasotti con sua figlia Maria, nata un anno fa dalla sua relazione con Nicoletta Romanoff. Ora i genitori della piccola si sono concessi una vacanza alle Maldive: la bambina è rimasta a casa ma con la coppia sono partiti Francesco e Gabriele, di figli nati dal matrimonio tra la Romanoff e il produttore Federico Scardamaglia.

Nicoletta infatti si è sposata giovanissima e i suoi figli hanno rispettivamente 12 e 10 anni: il matrimonio con Scardamaglia è finito nel 2004 e nello stesso anno è iniziato il suo legame sentimentale con Pasotti. I fotografi di Chi hanno beccato la coppia in vacanza sull’isola di Bodu Hiti, paradiso nell’Oceano Indiano.

Negli scatti i due appaiono felici e affiatatissimi, sia in coppia che con i ragazzi. “Il resort – racconta Pasotti – era molto romantico: spiagge, palme, palafitte sull’acqua… Abbiamo avuto momenti per noi due ma abbiamo anche dedicato tanto tempo ai due bambini“.

Prossimamente il volto storico della serie tv Distretto di polizia sarà sul set di Garibaldi, il film che Rai Fiction realizzerà sulla storia d’amore tra l’eroe dei due mondi e sua moglie Anita.

Impostazioni privacy