Uomini e donne anticipazioni: Antonio teme che Teresanna scelga Francesco

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – La puntata del Trono Rosa di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio è stata piuttosto movimentata, come apprendiamo dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolodellenews. La puntata inizia con l’ingresso delle troniste e di Tina e Gianni ma i corteggiatori restano fuori.

Si inizia da Teresanna Pugliese che, per inciso, si presenta in studio con le scarpe che Antonio Passarelli le ha regalato la volta scorsa. Ed è proprio Antonio, che già dalla puntata della settimana scorsa si era detto molto preso da Teresanna, il protagonista della prima parte della puntata. Tutto inizia quando fa partire un video in cui la tronista e Francesco Monti si baciano: il filmato suscita l’ira di Antonio, che inizia a piangere ed esce dagli studi. Lei lo raggiunge e cerca di farlo calmare ma il corteggiatore è davvero arrabbiato: dice di aver capito che alla fine la ragazza sceglierà Francesco e che vederla baciare un altro gli fa troppo male, quindi preferisce andarsene. Questa affermazione fa scattare la tronista: “Fai quello che vuoi!“, gli dice.

Poi, però, viene trasmesso un filmato in cui Teresanna fa dietrofront e va a cercare Antonio a casa sua a Sorrento. Lui è contento della sorpresa, anche se ad un certo punto cerca di baciarla e lei si allontana.

Per quanto riguarda Francesco, invece, niente esterna. Teresanna ha infatti registrato un videomessaggio per il barman tarantino, in cui dice che non ha voglia di vederlo e di organizzare l’esterna con lui. Il corteggiatore si arrabbia e preferisce non andare a cercarla, perché dice che la ragazza fa sorprese solo ad Antonio e non fa mai niente per lui.

Alla fine si torna in studio, dove i due corteggiatori di Teresanna battibeccano un po’, ribadendo ognuno le proprie ragioni: Antonio insiste sull’impossibilità per lui di vedere la ragazza che bacia un altro, mentre Francesco sottolinea di nuovo di sentirsi trascurato rispetto al rivale.

Inoltre Maria spiega che i corteggiatori hanno scritto su dei biglietti le loro rispettive risposte in caso di scelta e che ci sono stati quattro sì e un no. In studio si cerca quindi di ipotizzare su chi possa essere ad aver scritto la risposta negativa. Tina pensa che si tratti di Alessio, Teresanna dice Alessio o Antonio, Gianni punta su Roberto e Giulia è convinta che si tratti di Vasco. L’enigma comunque potrebbe essere risolto presto, visto che già alla prossima registrazione potrebbe avvenire la scelta.

Impostazioni privacy