Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini elimina Roberto

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Dopo le anticipazioni sul trono di Teresanna Pugliese, grazie alle informazioni pubblicate sul Vicolodellenews vi raccontiamo cosa è accaduto nella parte della puntata dedicata a Giulia Montanarini.

Va in onda un filmato in cui si vede una conversazione tra la tronista e i tre corteggiatori: la ragazza scopre che Vasco e Roberto hanno chiesto il numero di telefono ad Alessio Lo Passo e la cosa la fa infuriare, perché non vuole assolutamente che tra i suoi corteggiatori si stabiliscano rapporti di amicizia. In seguito la tronista decide di scrivere dei messaggi ai ragazzi.

Nel biglietto per Roberto ribadisce il suo fastidio per la vicenda del numero di telefono chiesto ad Alessio: lui dopo aver letto il messaggio va a cercarla ma durante l’incontro scoppia una discussione e alla fine lei decide di eliminarlo.

Dopo è la volta di Vasco, che riceve un biglietto con le stesse frasi già indirizzate a Roberto: anche lui va a cercare Giulia ma, a differenza di Roberto, sembra riuscire a chiarire quanto accaduto.

Dulcis in fundo, passiamo ad Alessio. Con lui la ragazza è più indulgente e nel messaggio indirizzato gli scrive che lui non ha colpe, perché sono stati gli altri due a chiedergli il numero di telefono. Poi Giulia e Alessio si incontrano e vanno a fare una passeggiata a Roma. Lei appare davvero presa e si dice di nuovo convinta che lui non abbia responsabilità nella vicenda.

Infine si torna in studio, dove Maria comunica che in mattinata i ragazzi hanno scritto su dei bigliettini la loro risposta in caso di scelta: ci sono stati quattro sì e un no e scattano subito le ipotesi sull’identità del corteggiatore che ha dato la risposta negativa. Tina scommette su Alessio, Teresanna è indecisa tra Alessio e Antonio, secondo Gianni si tratta di Roberto e Giulia pensa che sia Vasco. A quanto pare, comunque, lo scopriremo presto, perché la scelta potrebbe avvenire già nella prossima registrazione.

Impostazioni privacy