Veronica Ciardi: gli italiani hanno un cervello piccolo

VERONICA CIARDI –  A poche ore dalla notizia della sospensione di Uman Take Control i protagonisti dello show protestano vivamente per la cancellazione del programma.

Su YouTube sono comparsi alcuni video, poi prontamente cancellati, in cui gli “omini” si facevano sentire, ma anche Veronica Ciardi non ha mancato di urlare il suo sdegno, arrivando addirittura ad accusare gli italiani di non aver seguito Uman Take Control.

Ma perché l’Italia c’ha il cervello così (piccolo, ndr). Prima di aprire la mente, ragazzi… Poi si lamentano che fanno sempre le stesse cose, ma quelle vogliono vedere“.

Evidentemente la Ciardi pensava all’alto valore culturale dello show prematuramente eliminato dai palinsesti. E allora perché non invitare i maturandi di questa gloriosa annata alla visione di una puntata di Uman Take Control prima degli esami finali?

Ed ecco che anche George Leonard, gran protagonista per le voci che lo vorrebbero attratto anche dagli uomini, spezzare una lancia a favore del programma.

“Cioè, invece di dire grazie ad un programma innovativo, un programma coi giochi, divertente… Il sangue c’ho buttato qui dentro”!

Ed infine Maicol Berti, decisamente indispettito da questo cambio di piani.

“Proprio ora che avevo avuto il letto mi chiudete il programma? Stronzi”!

Impostazioni privacy