Grande Fratello 11: l’ex di Guendalina Tavassi a Uman Take Control – VIDEO

UMAN TAKE CONTROL – Prima della sospensione di Uman Take Control, annunciata a mezzo stampa dal direttore di Rete Luca Tiraboschi, un volto noto ai fan del Grande Fratello 11 e in particolare a quelli di Guedalina Tavassi era entrato nel Laboratorio di Italia 1.

Parliamo di Daniele Nasini, il ragazzo che tra l’agosto e il settembre del 2010 ha avuto un flirt con Guendalina del GF11, poco prima dunque che lei entrasse nella Casa.

Daniele ha fatto una sorpresa ai concorrenti di Uman, invitandoli a scoprire la sua identità attraverso una specie di indovinello:

“Perchè sono fico?”.

Il primo a riconoscere Daniele è George Leonard (avevano partecipato insieme a una puntata di Domenica Cinque), a seguire gli altri, ma solo dopo molti indizi! Veronica Ciardi, per esempio, ha immaginato che fosse ‘fico’ perchè aveva una piantagione di fichi a casa! Scherzi a parte, Daniele è stato accolto con molta curiosità dagli omini, unica voce fuori dal coro quella di Maicol Berti:

“Da un punto di vista estetico è carino, ma uno che entra qui perchè ha frequentato Guendalina del Grande Fratello è uno sfigato!” 

Qui trovate il video dell’entrata di Daniele Nasini a Uman Take Control.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy