Isola dei Famosi 2011: Thyago Alves bacia, seduce e abbandona Roberta Allegretti

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – “Thyago mi ha dato un bacio, eccome se me l’ha dato! Pure ‘completo’…” dichiara trionfante Roberta Allegretti, quarta classificata all’Isola Dei Famosi 2011.

La salumiera, che durante il Gran Galà dell’Isola Dei Famosi ha ricevuto un finto bacio dal modello Thyago Alves che si è premurato di mettere una mano tra la sua bocca e quella di Roberta per rendere il gesto più “casto”, proprio non ci sta a fare la parte della rifiutata. E rivela che tra lei e Thyago un bacio vero c’è stato eccome.

Il fattaccio è accaduto nella dimora del modello a telecamere spente “durante la festicciola che ha organizzato a casa sua dopo la fine del reality” precisa l’ex naufraga “per questo ci sono rimasta male quando alla serata di gala ha messo una mano tra la sua e la mia bocca: non ha avuto il coraggio di darmi un bacio vero davanti alle telecamere, che vigliacco!“. Insomma, dopo il bacio saffico tra Roberta e Raffaella Fico, ecco un altro bacio da aggiungere alla collezione!

“Se non avesse avuto la coda di paglia avrebbe fatto il bis: mi sono sentita offesa” conclude Roberta furiosa. Chissà se Thyago vorrà dire la sua su questa curiosa faccenda!

Impostazioni privacy