Lady Gaga sbarca su Facebook: arriva GagaVille

Lady Gaga

LADY GAGA – La popolarità di Lady Gaga non ha più confini. Il successo di Stefani Joanne Angelina Germanotta non si ferma al solo ambito musicale e ora la celebre pop star ha deciso di entrare nel magico mondo di Facebook. Tra le applicazioni che riscuotono maggiore successo sul social network c’è sicuramente Farmville, il gioco creato da Zynga che ogni giorno appassiona milioni di utenti.

Ora all’interno del social game nasce una zona creata ad hoc per la cantante statunitense: si chiama Gagaville e, oltre a rappresentare una città in stile Germanotta, darà la possibilità ai giocatori ascoltare in anteprima le canzoni di Born this way, l’ultima fatica della pop star che sarà in vendita tra dieci giorni.

La partnership ha soddisfatto entrambe le parti. “Voglio celebrare e condividere Born this way con i miei piccoli mostri in un modo speciale che non è mai stato fatto prima – spiega Lady Gaga – Zynga ha creato un posto magico in Farmville dove i miei fan possono venire a giocare e essere i primi ad ascoltare il nuovo album“.

Noi cerchiamo sempre nuove opportunità – spiega da parte sua la dirigente di Zynga Raquel Di Sabatino – facciamo molte cose con marchi diversi, mentre quello che è nuovo in questo caso è l’unione di forze creative per spingerci verso l’innovazione“.

Il lancio ufficiale di Gagaville è previsto per il 17 maggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy