Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari conducono Wind Music Awards 2011

WIND MUSIC AWARDS – Teo Mammuccari (che di recente ha baciato Barbara D’urso facendola scoppiare a ridere) e Vanessa Incontrada scaldano i motori e si preparano a condurre la quinta edizione dei Wind Music Awards che si terranno il 28 e 29 maggio presso l’arena di Verona.

La manifestazione, che premia gli artisti che hanno pubblicato tra il maggio 2010 e il maggio 2011, andrà in onda il 7, 14 e 21 giugno su Italia 1.

I premi verranno assegnati ai più meritevoli artisti che hanno venduto oltre 300 mila copie, 120 mila copie, 60 mila o 30 mila copie  in Italia. Oltre a questi riconoscimenti in palio ci sarà anche il Digital Songs, assegnato a coloro che hanno ricevuto oltre 60 mila download dei loro brani.

Tra le persone chiamate ad assegnare i vari trofei ci saranno numerosi rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione. Ed ecco qui di seguito un piccolo estratto degli artisti già confermati: Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Mario Biond, Cesare Cremonini, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Elisa, Fabri Fibra, Negramaro, Francesco Renga che ha da poco ritrovato la serenità alle Maldive con Ambra, e molti altri.

Non mancate all’appuntamento!

Impostazioni privacy