Grande Fratello 11: il nuovo amore di Guendalina Tavassi è Sean Costantini?

Guendalina Tavassi

GRANDE FRATELLO 11 – Non si è aggiudicata la vittoria dell’undicesima edizione del Grande Fratello ma è certamente uno dei personaggi più forti e popolari usciti dalla Casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, sulla cui vita privata in questi giorni impazzano gossip di ogni tipo.

Da una parte c’è Remo Nicolini, che sulle pagine di Visto ha confessato di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Guendalina. Dall’altra c’è la notizia, comunicata negli studi di Pomeriggio Cinque, che vorrebbe la stessa Guendalina legata sentimentalmente al calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Oggi assistiamo ad un nuovo capitolo della saga. Nel salotto televisivo di Mattino Cinque Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, ha invece rivelato che la ex concorrente del GF è legata ad un bel ragazzo moro, tale Sean Costantini, su cui per il momento non non si hanno praticamente informazioni. Secondo quanto si apprende nel corso del programma condotto da Federica Panicucci sulla rete ammiraglia Mediaset, la relazione tra i due sarebbe nata poco dopo l’uscita della ex gieffina dal reality.

Il sito MondoReality riferisce inoltre che il ragazzo è di Roma e non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora insieme al padre, imprenditore finanziario.

Secondo i fan della venticinquenne romana, che già da qualche ora stanno commentando la notizia sul web, si tratterebbe comunque di una colossale bufala. Sulla pagina ufficiale della Tavassi creata su Facebook si legge che il cognome del ragazzo non è Costantini e molti suoi sostenitori si scagliano contro Parpiglia, scrivendo che il giornalista “ha sbagliato anche questa volta” e dovrebbe “cambiare mestiere”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy