Selvaggia Lucarelli critica Simona Ventura a Pomeriggio Cinque

SELVAGGIA LUCARELLI – Pomeriggio di fuoco quello svoltosi nel salotti di Canale Cinque al cospetto di Barbara D’Urso.

Non lieta delle polemiche con Antonella Clerici riguardo al presunto tradimenti di Eddy Martens, la D’Urso ha acceso la miccia di uno scontro che si prevede epico: quello tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura.

Come sappiamo tra la Lucarelli e Laerte Pappalardo non corre buon sangue. La sua ex infatti poco tempo fa gli aveva dato del pagliaccio e del morto di fama.

Pietra dello scandalo sono le parole pronunciate dalla Ventura nel corso dell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi 2011. Bisogna precisare che prima della partenza di Pappalardo per l’atollo disperso nel Pacifico, la Lucarelli aveva impugnato carta e penna per scrivere alla Ventura affinchè la fine del suo rapporto con Pappalardo non venisse strumentalizzata e, soprattutto, non venisse usato il figlio per aumentare l’audience.

E qui casca l’asino perché la Ventura, nell’ultima puntata dell’Isola ha accumunato le vicessitudini di Laerte con figlio a quelli della Moric con Fabrizio Corona per il piccolo Carlos (vi ricordiamo che Corona è stat accusato di aver rapito il figlio per portarlo a Eurodisney senza il consenso materno).

Inoltre la presentatrice ha anche osato esclamare:

“Leon è anche un po’ figlio nostro”.

Riferendosi, molto probabilmente, al fatto che fosse nato a seguito della storia d’amore maturata tra Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli sull’isola del peccato. Dichiarazione che ovviamente la Lucarelli ritiene parecchio fuori luogo. E la Ventura? Come risponderà?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy