Uman Take Control, George Leonard: “Non sono bisessuale”

George Leonard

UMAN TAKE CONTROL – Come è stato comunicato nei giorni scorsi, Uman Take Control è stato sospeso. Il reality di Italia 1 non ha dato i risultati sperati, quindi di vertici della rete hanno deciso di far calare il sipario su questo esperimento televisivo. Tuttavia questo non significa che nel corso della breve vita del programma non siano accaduti episodi interessanti.

Ad esempio, nei giorni scorsi impazzava sul web il video di George Leonard che, sottoposto alla macchina della verità nella seconda e ultima puntata, ammetteva di essere stato attratto da un uomo in passato. Visto che il giorno seguente sui siti web si parlava già di una sua presunta bisessualità, l’ex gieffino, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, chiarisce la sua posizione.

Non sono bisex ma sono etero – precisa – C’è stata 12 anni fa un’amicizia molto forte che non era sessuale. E’ tuttora un mio grande amico. Non ho mai avuto rapporti sessuali con lui. E’ un’amicizia speciale“. Seduta tra il pubblico c’è anche Carmela Gualtieri, la fidanzata del principe della tv, che alla risposta del suo fidanzato durante la prova della macchina della verità era apparsa piuttosto perplessa e che comunque nel salotto della Panicucci interviene decisa a difendere la sua dolce metà.

Non ho nessun dubbio sull’identità sessuale di George – dice – Siccome n passato anche io ho avuto una piccola attrazione per una donna, lo capisco benissimo. Stiamo alla pari“.

Chiarito questo aspetto e chiusa la parentesi del reality, non dovrebbe mancare molto al matrimonio tra George e Carmela. Prima dell’inizio del programma, lui aveva infatti annunciato che dopo Uman Take Control avrebbe sposato la sua fidanzata.

Impostazioni privacy