Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto si sono lasciati

Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto

VERIDIANA MALLMANN – Un paio di settimane fa vi abbiamo raccontato della crisi tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto. La ex velina di Striscia la Notizia aveva spiegato che tra lei e il suo compagno c’erano dei problemi: lei si diceva pronta per la maternità mentre il nuotatore non mostrava tutta questa fretta di diventare padre. “Forse abbiamo bisogno di una pausa“, aveva spiegato.

Detto fatto. Tumiotto infatti ha annunciato la fine della relazione con la sua ormai ex fiamma, nata nel corso della sesta edizione dell’Isola dei Famosi, attraverso la sua pagina Facebook. “Amici cari – si legge in una nota da lui pubblicata – Volevo avvisare prima di tutti voi che mi siete stati sempre vicino e non mi avete mai abbandonato. Da oggi per me cambia tutto: tra me e Veridiana è finita. Abbiamo fatto questa scelta insieme, dopo aver cercato di risolvere i problemi di questi ultimi mesi, ma non ci siamo riusciti“.

Leonardo non lascia spazio a dubbi, spiegando che “l’amore è finito“, ma ha comunque parole molto dolci e affettuose per la ragazza che per tre anni è stata la sua compagna. “Con lei – scrive – ho passato momenti bellissimi, provando emozioni uniche e indelebili… Ma, si sa, la ruota gira, con questo moto quasi perverso che rispecchia un po’ l’andamento della nostra società che corre e non permette alle persone di guardarsi seriamente negli occhi, confrontarsi, rispettarsi e amarsi“.

Poi chiude il messaggio con una nota di ottimismo. “Tumiotto non molla mai – conclude – cambia solo pagina“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy