Grande Fratello 11: per Ferdinando e Angelica convivenza in vista

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

GRANDE FRATELLO 11 – Nonostante tutti i pronostici gli fossero favorevoli, Ferdinando Giordano non ha vinto il Grande Fratello 11. Nonostante questo, comunque, l’ex concorrente salernitano del reality targato Endemol non può lamentarsi dell’esperienza vissuta nella Casa.

Il pubblico lo adora, tanto che viene considerato pressoché unanimemente il vincitore morale dello show, e tra l’altro nell’appartamento di Cinecittà ha trovato anche l’amore: da qualche mese, infatti, Ferdinando ha una relazione con Angelica Livraghi, incontrata appunto all’interno del programma. I due sembrano davvero innamoratissimi e hanno intenzioni serie. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, la coppia annuncia che c’è una convivenza in vista!

Litighiamo, come tutti i fidanzati – dice lui – ma siamo sempre stati coerenti, e ve lo dimostriamo subito: presto abiteremo insieme a Milano“.  Giusto qualche giorno fa, tra l’altro, noi di Sologossip.it siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio su questa storia. In un’intervista esclusiva, Ferdinando ci ha confidato di aver fatto la prima mossa con Angelica per gelosia: temeva cioè che qualche altro ragazzo potesse avvicinarsi a lei.

Il loro rapporto ha subito molte critiche ma i due non sembrano preoccuparsene troppo. “Al Grande Fratello non si è abituati a vedere una storia vera e naturale come la nostra – spiega Angelica – Attiriamo le critiche perché, semplicemente, viviamo“.

Poi si parla del capitolo Davide Baroncini, che per Ferdinando è un po’ una nota dolente. I due hanno avuto diversi contrasti e, nonostante il successivo chiarimento, l’ex gieffino campano ha parole non troppo positive per il coinquilino catanese. “Da quando ci siamo chiariti ci rispettiamo ma spesso mi delude – spiega – Lui è il primo ad essere incoerente. Ho visto anche un video del GF dove lui parlava con Pietro e giudicava il mio rapporto con Angelica. Diceva che dovevo essere più uomo, che mi facevo comandare, che non avevo carattere“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy