Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: vacanze romantiche a New York – FOTO

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

EROS RAMAZZOTTI – E’ passato meno di un mese da quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato di essere in attesa di una bambina. La nascita è prevista per luglio e intanto i due futuri genitori si godono un po’ di relax e si concedono una bella vacanza. La meta prescelta è New York, dove i fotografi del settimanale Oggi li hanno paparazzati.

Nelle immagini pubblicate dalla rivista si vedono i due che, sereni e rilassati, passaggiano per la strada della Grande Mela, fermadosi di tanto in tanto per scambiarsi baci, abbracci e tenerezze. Eros e Marica si sono conosciuti ai Wind Music Awards di Verona del 2009 e da allora sono divetati inseparabili: per la modella si tratta della prima esperienza di maternità, mentre il celebre cantante ha già una figlia, Aurora, di 15 anni, avuta dalla showgirl Michelle Hunziker.

Marica ha 23 anni e, oltre a lavorare come modella, ha fatto anche esperienze in tv e nel cinema. Ha avuto infatti piccoli ruoli nei lungometraggi Sono tornato al nord, La cena per farli conoscere, Somewhere e La versione di Barney ed è apparsa in un episodio della serie tv Don Matteo 7.

Impostazioni privacy