Federica Panicucci censura Alba Parietti a Domenica Cinque

FEDERICA PANICUCCI – Pomeriggio di fuoco a Domenica Cinque, a seguito dell’intervista rilasciata ad Alba Parietti, reduce dallo sbarco in Hounduras durante l’Isola dei Famosi 2011.

Forse galvanizzata dalla sua esperienza al limite della resistenza umana, la Parietti si è lasciata andare a un ispiratissimo monologo sul marcio del mondo dello spettacolo.

In modo particolare, Alba Parietti ha gridato ai quattro venti che non esiste meritocrazia nel mondo dello spetteacolo che chi lavora in tv è sponsorizzato politicamente.

A questo punto  l’attrice è stata interrotta dal provvidenziale intervento di Federica Panicucci che ha tentato di censurare la sua ospite. Difficile però contenere Alba Parietti quando è investita da una sana verve oratoria. Ed eccola quindi tornare a chiosare contro il malcostume italiano che vuole vedere affidati gli incarichi importanti solo a gente senza capacità e priva di talento.

Tutto questo nonostante la Panicucci cercasse strenuamente di cambiare discorso e tentasse anche di colpire Alba al cuore mostrando sul grande schermo alcune foto di lei con il bel tenebroso Christopher Lambert.

Impostazioni privacy