Grande Fratello 11, Ilaria gelosa del rapporto tra Pietro e Guendalina

GRANDE FRATELLO 11 – Il sipario è calato sul Grande Fratello 11 ormai da settimane e i concorrenti del reality, soprattutto alcuni, si godono la popolarità acquisita grazie alla permanenza nella Casa. Tra i gieffini che hanno avuto più successo e che hanno anche fatto più discutere è certamente Guendalina Tavassi. Tanto che pure quando non c’è è un po’ come se ci fosse. Proprio come è successo ieri a Domenica Cinque dopo che Pietro Titone è stato sottoposto alla macchina della verità. Ecco le domande poste al 24enne palermitano, le sue risposte e il relativo esito della macchina della verità.

Davide è cambiato una volta uscito dal Grande Fratello? SI (risposta della macchina VERO)
Davide non ti rispondeva al telefono perché poco interessato all’amicizia? NO (risposta della macchina FALSO)
Erinela ha fatto in modo da metterti Davide contro? SI (risposta della macchina VERO)
Vuoi sposare Ilaria? SI, spero, poi non si sa mai: ho solo 24 anni e può succedere di tutto (risposta della macchina INCERTA)
Se non fosse entrata Ilaria sarebbe successo qualcosa con Guendalina?
SI (risposta della macchina VERO)
Consideri Davide un amico? NO (risposta della macchina VERO)

Alla fine della prova esplode la rabbia di Ilaria Natali, da una parte probabilmente indispettita di fronte all’esitazione di Pietro nella domanda sul matrimonio e dall’altra palesemente irritata dalla risposta di lui alla domanda su Guendalina.

La ex gieffina ritiene che non sia “rispettoso” nei suoi confronti “continuare a parlare di questa storia” tra i due. “Sono passati sei mesi – dice – Ora basta“. La reazione della ragazza, totalmente inaspettata, lascia tutti un po’ perplessi e certamente questi saranno giorni di burrasca nella coppia.

Pietro Titone e Ilaria Natali si sono fidanzati giusto qualche giorno fa: lui le ha fatto trovare l’anello in un cocktail e lei ha reagito entusiasticamente. Proprio oggi, inoltre, la stessa Guendalina, intervistata da noi di Sologossip, ha confessato di non nutrire troppa fiducia nella storia tra i due, soprattutto perché a suo dire lui non sarebbe una persona affidabile.

Impostazioni privacy