Isola dei Famosi 8, la fidanzata di Laerte Pappalardo: “Mi sento presa in giro”

Laerte Pappalardo

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Qualche giorno fa le foto pubblicate da Novella 2000 di Laerte Pappalardo e della sua fidanzata Alessandra Janke sembravano far pensare che nella coppia, finito l’uragano Moric, fosse tornato il sereno.

Ma a quanto pare non è proprio così, perché la ragazza ha scritto una lettera a DiPiù in cui manifesta tutta la sofferenza non solo per quanto accaduto in Honduras tra il suo fidanzato e Nina Moric ma anche per come sono andate le cose dopo il suo rientro.

Ti vedevo lì felice, sempre abbracciato con la Moric – scrive – mentre io a casa, davanti alla tv, avevo gli occhi lucidi e soffrivo. E sono scoppiata a piangere quando la telecamera vi ha inquadrati nella capanna, di notte, in atteggiamenti di grande complicità“.

Non mi sembra che tu voglia chiarire sul serio e riprendere in mano il nostro rapporto – aggiunge – a vedere come ti sei comportato nei giorni successivi… Ti sei chiuso a casa, con i tuoi genitori, e ogni volta che venivo a trovarti c’erano anche loro così non arrivava mai il momento di chiarire a quattr’occhi“.

Continui a dire di amarmi ma se è vero perché mi fai soffrire così? – si chiede poi – Io mi sento presa in giro. Sono arrivata al limite, pretendo un dialogo schietto, cosa che continui ad evitare. Devi prendere una decisione perchè non possiamo trascinare così il nostro rapporto. Io non ce la faccio più“.

Chissà se con questo accorato appello il giovane Pappalardo si convincerà finalmente a chiarire la situazione con Alessandra…

Impostazioni privacy