Melissa Satta a Verissimo: Bobo Vieri non mi ha tradita con Sara Tommasi

MELISSA SATTA  – Prosegue, sempre più agguerrito il botta e risposta trasversale tra Melissa Satta e Sara Tommasi, a proposito del “presunto tradimento” di Bobo Vieri.

Qualche premessa è necessarie per chi si fosse perso qualche chicca di questa avvincente love story.

Poco tempo fa Bobo Vieri, via comunicato stampa, ha lasciato Melissa Satta e da quel momento si è aperto un vaso di Pandora che mai umano avrebbe voluto scoperchiare.

Melissa, a riprova del vero amore che nutriva per il campione sportivo, si è addirittura presentata in lacrime a Domenica Cinque sottolineando, con il suo comportamento, che la ferita d’amore è ancora aperta e dolente. Dulcis in fundo, come se già il comporamento di Bobo non bastasse a far accapponare la pelle, ci pensa anche Sara Tommasi a rigirare il coltello nella piaga.

La Tommasi infatti ha confermato di aver avuto un flirt con Vieri e non ha esitato un secondo a ribadirlo in ogni occasione. Stando così le cose ci vuole veramente un gran coraggio per affermare ai microfoni di Verissimo:

“Sara Tommasi? Non credo a quello che dice. Non credo che Bobo mi abbia tradita con lei”.

Qualche settimana fa la Satta aveva riferito a Vanity Fair che i tradimenti non c’entravano nulla con la fine della sua storia:

“Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia?”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy