GF11: Guendalina e i suoi ex, da Daniele Nasini a Remo – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Il GF11 è finito da un pezzo, eppure le intricate vicende sentimentali e non che si sono innescate durante questa edizione del reality, continuano a tenere banco nei vari contenitori Mediaset.

Ieri a Pomeriggio Cinque si è consumata l’ennesima puntata della telenovela che gira intorno a Guendalina Tavassi e il suo ex fidanzato Remo Nicolini, telenovela che Barbara D’Urso ha sapientemente ribattezzato: ‘Guendalina e i suoi’.

Alla puntata hanno partecipato vecchi e nuovi protagonisti: da Daniele Nasini, ex flirt di Guendalina (che recentemente ha fatto una piccola incursione all’esperimento di Uman Take Control), a Veronica Ciardi, una delle migliori amiche di Claudia, la ragazza che aspetterebbe un figlio da Remo Nicolini (il condizionale è d’obbligo visto che Nicolini è capace di confermare e mentire la notizia della gravidanza nello stesso giorno). 

Tra accuse di rosicamento (di Guenda e Veronica a Giodana), conferme di nuovi amori (Sean Costantini, il nuovo amore di Guendalina), dichiarazioni d’intenti (Nasini/Guendalino che vuole staccarsi dal personaggio Tavassi) e la lettera di protesta di Remo, la puntata è tutta da gustare.

Qui il video della puntata di Pomeriggio Cinque (da 54:50 a 01:16:35) alla quale hanno partecipato guendalina Tavassui, Daniele Nasini e Veronica Ciardi.

Impostazioni privacy