Brad Pitt è contento di invecchiare: “Amo le rughe!”

Brad Pitt

BRAD PITT – In genere i personaggi del mondo dello spettacolo tendono a dare, per deformazione professionale, una grande importanza all’aspetto fisico e non sono rari i casi di vip che faticano ad accettare l’idea di invecchiare. Tuttavia non è così per tutti e l’eccezione ha un nome illustre: parliamo del popolarissimo e pluripremiato attore Brad Pitt, che in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha confessato di avere un buon rapporto con il trascorrere del tempo.

Mi piace invecchiare – dice – amo le rughe! Baratterei saggezza per giovinezza in qualsiasi momento“. “Però – aggiunge – siccome un po’ di vanità mi resta, cerco di travestire gli occhiali da vista da occhiali da sole“.

Poi il divo parla della sua famiglia, spiegando che essere diventato padre è stata la sua “impresa più grande“. “Sono un papà come tutti – prosegue – mi preoccupo che i miei figli stiano bene, cerco di non portare le mie frustrazioni a casa e di esserci quando hanno bisogno. So che pagano anche loro il prezzo della popolarità, però la celebrità comporta anche vantaggi, come viaggiare, e noi non ce li facciamo mancare“.

E, a proposito di bambini, qualche mese fa si mormorava che Brad Pitt e la sua compagna Angelina Jolie stessero pensando di avere un altro figlio. Chissà che per Brad non sia in arrivo una nuova impresa!

Impostazioni privacy