Kate Middleton: i media perseguitano la moglie del Principe William

KATE MIDDLETON – Non c’è pace per i reali, soprattutto se si parla di Kate Middleton.

Sin dai primi momenti del fidanzamento, fino all‘esplosione con il matrimonio del secolo i media non hanno dato tregua alla novella duchessa di Cambridge.  Le voci più disparate si sono avvicendate sul suo conto (mai su quello di William, chissà come mai).

I servizi segreti si tenevano pronti per un’eventuale crisi davanti all’altare, si mormorava che il suo abito fosse copiato, sono arrivati a farle i conti persino in luna di miele. L’ultima nuova è quella secondo cui Kate potrebbe essere sterile e quindi privare la Corona di un erede maschio. Su questo specifico punto il biografo di corte Andrew Morton ha le idee molto chiare.

Secondo lui Kate darà alla luce un erede entro l’anno e mezzo come esige la tradizione. Dopotutto nessun “reale” ha mai tradito le aspettatice del suo amato popolo.

Voci di sterilità a parte è vero che tabloid, mezzi di comunicazione e co. hanno preso di mira Kate senza darle possibilità di scampo. Riuscirà l’aggraziata fanciulla a conquistare anche il loro cuore?

Impostazioni privacy