Linda Santaguida: con Lorenzo Casadei è tutto finito

Linda Santaguida

LINDA SANTAGUIDA – Neanche questa volta era quello giusto. Linda Santaguida, bellissima showgirl e concorrente della quarta edizione dell’Isola dei Famosi, ha lo stesso problema di molte altre donne: non riesce a trovare il principe azzurro.

Dall’inizio del 2010 la modella aveva una storia con l’imprenditore Lorenzo Casadei: i due si erano conosciuti in discoteca e la loro relazione era diventata di dominio pubblico dopo una romantica vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh.

Tutto sembrava andare per il meglio ma ora il settimanale Visto ha annunciato che la coppia è scoppiata: a quanto pare è almeno un mese che i due non si fanno vedere insieme e lei avrebbe anche deciso di lasciare Milano, dove si era trasferita proprio per amore, per tornare nella sua casa di Bologna. Sulle cause della rottura aleggia ancora un fitto mistero.

La ex naufraga, dopo aver esordito in tv nel 2004 come ‘schedina’ di Quelli che il calcio e dopo la partecipazione all’Isola, è stata fotografata per il calendario di Maxim nel 2009 e l’anno seguente, oltre a presentare L’Isola e poi… su Raidue, ha anche partecipato alle trasmissioni dedicate ai Mondiali di calcio in Sudafrica Mondiale Rai Sprint e Mondiale Rai Sera.

La bella showgirl non è nuova alle delusioni amorose: è infatti rimasta negli annali del gossip la tormentata relazione tra la Santaguida e il tronista Costantino Vitagliano, a cui sembrava aver detto definitivamente addio proprio grazie all’incontro con Casadei.

Impostazioni privacy