Arnold Schwarzenegger: il figlio prende le distanze e cambia cognome

ARNOLD SCHWARZENEGGER – L’ex governatore della California è di nuovo nella bufera.

Solo a qualche settimana fa risale la notizia bomba del suo divorzio conseguente alla presenza di un’amante e di un figlio segreto.

La dolorosa situazione ha avuto serie ripercussioni sulla famiglia dell’ex divo di Hollywood e la sua famiglia. Ultimamente si è scoperto che il figlio di Mildred Patricia Baena (la domestica della casa per vent’anni ha prestato servizio per gli Schwarzenegger) è nato pochi giorni dopo l’arrivo di quello “leggittimo”: Patrick, che l’ex governatore ha avuto da Maria Shriver.

A causa di questo traumatico contesto, Patrick Schwarzenegger ha deciso di dire addio, via Twitter, al suo ingombrante cognome, assumendo quello della madre: Shriver.

Così il ragazzo, ormai diciottenne, scrive sul network cinguettante:

Alcuni giorni ti senti di m…, altri vorresti solo chiudere ed essere normale per un po’, ma io amo la mia famiglia e la amerò fino alla morte”.

Gli fa eco Katherine, sorella ventunenne di Patrick, che è un pò più moderata.

“Questo non è assolutamente facile, ma apprezzo il vostro amore e il vostro sostegno che mi permette di andare avanti nella vita. Amerò sempre la mia famiglia”!

Nella catastrofe Arnold Schwarzenegger ha deciso di mettere da parte i sogni di un ritorno sul grande schermo con Terminator per dedicarsi alla famiglia che ha tradito e fatto soffrire. E mentre si mormora che l’ex governatore repubblicano possa avere altri figli illegittimi, oltre al piccolo Joseph, la Shriver è corsa a farsi assistere da un prestigiosissimo studio divorzista e potrebbe strappare ad Arnold l’astronomica cifra di 250 milioni di dollari.

Impostazioni privacy