Ballando con le Stelle 2011, Ghenea: voglio fare film, ma niente cinepanettoni

MADALINA GHENEA – Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle 2011, Madalina Ghenea è stata chiamata ed essere la madrina della storica Mille Miglia.

La showgirl coglie dunque l’occasione, durante un’intervista rilasciata a Visto, per raccontare la sua esperienza di una manifestazione tanto importante per l’Italia.

“Quando mi hanno chiesto di fare da madrina, prima di accettare sono andata a curiosare su internet. Ed ho scoperto una storia straordinaria, con un particolare che mi ha subito convinto a dire di sì” esclama entusiasta la modella e ballerina provetta.  Attenzione, rullo di tamburi ed ecco il particolare che ha spinto la Ghenea ad accettare una simile responsabilità.

“Sono appassionata di numerologia e l’otto è il numero che ricorre più spesso nella mia vita. E il percorso della prima edizione della Mille Miglia era a forma di otto”.

Sul versante sentimentale invece la Ghenea preferisce non essere così esplicita. Solo qualche tempo ha aveva dichiarato di aver trovato l’amore a Ballando con le Stelle. La ballerina aveva anche speso parole di elogio per il suo insegnante Simone Di Pasquale. Adesso invece Madalina Ghenea rivela un animo inquieto.

“Sono libera con un cuore impegnato. Il mio cuore è ancora sotto l’influenza di una storia finita, di una persona difficile da sostituire”.

Guardando all’orizzonte la stupenda modella ammette di volersi dedicare al cinema, con una piccola clausola. che purtroppo non è sempre facile eludere.

“il cinema è il mio traguardo. Ma niente cinepanettoni”.

Quello che le possiamo augurare è di non essere nel prossimo “Natale a Rio”.


Impostazioni privacy