Cristina Chiabotto pensa al matrimonio: “Io e Fabio ci sposeremo alle Maldive”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

CRISTINA CHIABOTTO – Nell’aria si sente profumo di fiori d’arancio. O almeno lo sente Cristina Chiabotto, che in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha confessato che lei e il suo compagno Fabio Fulco stanno pensando al matrimonio. I due stanno insieme da cinque anni e tra non molto potrebbero arrivare non solo le nozze ma anche dei figli.

Con Fabio ogni giorno diventa una sorpresa – dice – E’ una fortuna averlo incontrato! Da lui voglio almeno tre figli: sogno una famiglia molto numerosa e il matrimonio, perché tutti e due siamo legati ai valori tradizionali. Fabio è un uomo del sud, passionale e romantico. E anch’io, pur essendo nata in Piemonte, ho ereditato da mia madre, che è di Benevento, l’abitudine a vivere emozioni e sentimenti fino in fondo“.

La ex Miss Italia comunque ha le idee chiare su come celebrare il grande giorno. Cristina vorrebbe “una cerimonia tra pochi intimi alle Maldive, e poi una grande festa con tutti gli amici in Italia“.

L’amore tra i due è nato nel corso della seconda edizione di Ballando con le stelle, in cui lei si è anche aggiudicata il primo posto. L’anno seguente Cristina Chiabotto è arrivata alla conduzione de Le Iene, programma a cui di recente ha dichiarato che le piacerebbe tornare.

Impostazioni privacy