Elisa e Giuliano Sangiorgi: intervista doppia a Le Iene – VIDEO

ELISA – Poco più di tre mesi fa il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi ha annunciato ai fan di dover essere operato alla gola. Ora il vocalist della band pugliese è tornato in pista e lo ha fatto con un brano cantato insieme ad Elisa, con cui tra l’altro aveva già collaborato un paio di anni fa nella fortunata Ti vorrei sollevare. Nei mesi scorsi la loro nuova canzone, Basta così, ha ottenuto un grande successo e la settimana scorsa Elisa e Giuliano sono stati intervistati da Le Iene.

Dopo qualche domanda sulla vita privata, la ben nota voce fuori campo chiede ai due cantanti la loro opinione. Si parte da Lady Gaga: secondo Giuliano “la musica è musica“, mentre la 33enne di Monfalcone ipotizza che il successo della Germanotta sia dovuto a “buone canzoni, tanto carisma e un ottimo team che lavora per lei“.

Poi un riferimento alla vicenda che ha visto protagonista Morgan, che lo scorso anno in un’intervista a Max aveva ammesso di fare uso di droghe contro la depressione. Entrambi ammettono che nel mondo dello spettacolo l’uso di sostanze stupefacenti sia molto diffuso e entrambi non approvano il modo in cui l’ex leader dei Bluvertigo, all’epoca dei fatti, è stato messo alla gogna.

A quasto punto si arriva a parlare di reality: secondo Elisa i talent show possono essere un potenziale trampolino di lancio per un cantante, mentre Giuliano è drastico: “L’inizio della musica non è la televisione“. Lui dice che non vorrebbe mai fare parte della giuria di X Factor o di Amici. Elisa su questo punto esita: “Non lo so…“.

Infine, qualche domanda sugli artisti che sono usciti da queste trasmissioni. Emma Marrone? Per lui è un’amica, secondo lei “canta molto bene“. Giusy Ferreri? Giuliano la definisce una “conoscente“, mentre secondo Elisa è un persona “buona“. Entrambi apprezzano Marco Mengoni e, per contro, bocciano Marco Carta.

Qui trovi il video dell’intervista doppia a Elisa e Giuliano Sangiorgi

Impostazioni privacy