Lory Del Santo replica a Pietrantonio: “E’ finita per la tua gelosia”

FINE DI UN AMORE – La lettera di Rocco Pietrantonio inviata a Federica Panicucci che annunciava la fine dell’amore tra lui e Lory Del Santo ha avuto giusta replica.

Lory Del Santo stamattina si è recata presso gli studi di Mattino Cinque dove ha dato la sua versione dei fatti alla Panicucci:

“Sono sorpresa di questa ufficializzazione così rapida. Io pensavo di tenere un po’ nascosta questa cosa, almeno per un po’ soprattutto per riflettere. Invece questa lettera, che non ho potuto fare a meno di analizzare, mi ha sorpreso almeno per tre punti fondamentali:

  1. innanzitutto ‘i vestiti ripiegati nell’armadio’. Io credo che lui non abbia mai ripiegato niente in vita sua. Semmai gettati nell’armadio.
  2. La seconda è il fatto di dubitare che una persona abbia dei sentimenti non lo trovo elegante. Uno può parlare per se stesso, dei suo sentimenti ma non di quelli dell’altro.
  3. La terza cosa è questa parola che ha usato: ‘i teatrini’ che io trovo allucinante. Nel senso che, con questa parola già mette le mani avanti come dire è colpa sua, invece, secondo me, quando accade qualcosa d’importante bisognerebbe iniziare a fare autocritica e dire magari cosa ho sbagliato io per primo e fare tutta un’analisi per cercare poi di capire gli altri.

E’ tutta una storia un po’ complessa. Posso dirti che la cosa fondamentale che ha fatto finire la nostra storia è la sua gelosia”.

Poi arriva una riflessione molto profonda di Lory: 

“Una persona non può rinunciare ad essere se stessa per gratificare il senso di possesso di un uomo. Sarebbe denigrare la propria personalità. Io sono convinta che nella vita bisogna dimostrare la propria fedeltà, sicuramente, ma non dimostrarla ogni giorno come un tabulato. Bisogna avere fiducia nelle altre persone e credere nella loro essenza. Se non si crede in questo bisogna lasciare perché vivere così male, tutti i giorni, nell’ansia di pensare di essere traditi è allucinante. Io non ho niente da nascondere. Ho sempre detto che sono un’esteta, che mi piacciono le belle persone e gli uomini belli. Se uno si merita un complimento non posso esimermi dal non farlo. Rocco l’ha sempre presa come una freccia nei suoi confronti”.

Per Lory Del Santo, dunque, la fedeltà verso se stessi viene prima di tutto. E voi che ne pensate, siete d’accordo con lei?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy