Simona Ventura: addio definitivo a Quelli che il calcio?

SIMONA VENTURA – Ieri sera si è concluso l’appuntamento con Quelli che il calcio, trasmissione seguitissima da tutti gli appassionati di sport e non.

La conclusione dell’edizione 2010/ 2011 non suona come un semplice arrivederci alla prossima, ma potrebbe trattarsi della conclusione della conduzione di Simona Ventura che di recente è stata oggetto dell’attacco di Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque.

Per tutti i fan della presentatrice dell’Isola dei Famosi, bisogna fare una piccola precisazione.  La puntata si è conclusa sì con le lacrime, ma anche con un lungo elenco dei nomi del presenti, mentre le schedine innalzavano un cartellone con scritto Simo portaci con te!”.

“Portaci con te, dove?” è stato il commento della Ventura.

Io non so se l’anno prossimo ci sarò. Questo non lo so. Ma davanti a professionalità come queste e a bravissimi lavoratori di quest’azienda, questa forza creativa di questa trasmissione merita delle persone che ne abbiano rispetto e che sappiano lavorare. Grazie a tutti” ha affermato la presentatrice per quello che suona in realtà come un addio definitivo e un augurio a trovare una persona capace che sappia raccogliere la sua eredità. Tra i favoriti spuntano già i nomi di Francesco Facchinetti, che pare non tornerà a X Factor 5 su Sky e quello di Caterina Balivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy