Uomini e Donne: Giulia Montanarini sogna di diventare mamma

Giulia Montanarini

UOMINI E DONNE – La ex tronista Giulia Montanarini ha appena terminato la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo Alessio Lo Passo. Anche se in molti non avrebbero scommesso sulla buona fede del corteggiatore, la risposta di Alessio è stata un bel sì e un’altra coppia è nata grazie al programma di Maria De Filippi. Anche Claudia, la sorella di Giulia, che aveva più volte attaccato Alessio, si è mostrata contenta per come sono andate le cose.

La Montanarini sembra puntare davvero molto su questa relazione appena nata, tanto che in un’intervista rilasciata alla rivista Top confessa che presto vorrebbe avere un bambino. “Con il mio prossimo uomo – dice – spero si avveri il mio più grande desiderio. Diventare mamma. Ho sempre sognato di avere un figlio“.

La ex tronista ha alle spalle due matrimoni finita male e una convivenza, anche questa conclusasi non felicemente. Queste esperienze negative non impediscono alla bella ex nuotatrice di credere ancora nell’amore e di sognare i fiori d’arancio.

Ho sempre considerato importante il matrimonio e continuerò a farlo – spiega – Alle spalle ne ho due che sono andati male e una storia molto lunga (con Lorenzo Amoruso). Però non ho perso le speranze e mi auguro con tutto il cuore di sposarmi ancora“.

Chissà che la bella Giulia non riesca a coronare questo sogno proprio con il suo Alessio…

Impostazioni privacy