Barbara D’Urso: sono single e soddisfatta della mia vita

BARBARA D’URSO – La regina dei salotti di Mediaset, Barbara D’urso, confida i particolari della sua attuale vita sentimentale a Gente.

Per il momento mi godo la mia “singletudine” con gli amici, i miei figli, uscendo quasi ogni sera ma schivando la mondanità sfrenata. Se mi va mi mostro, altrimenti mi nascondo e mi diverto”.

Non dubitiamo che Barbara viva con leggerezza questo momento, in cui non si trova legata sentimentalmente a nessuno in particolare, nonostante il tentativo poi naufragato di Teo Mammucari di darle un bacio.

“L’umore è ottimo, l’aspetto fisico pure. Manca l’amore, in questo momento, ma quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende…” incalza la patrona di Canale 5, che non se ne perde una e, all’occorrenza, sfodera gli artigli per difendere la sua posizione (vedi il botta e risposta tra la D’Urso e Antonella Clerici).

Barbara D’Urso coglie l’occasione di rivolgere, alle sue fan, qualche consiglio per tenersi toniche e scattanti come lei che, a settembre, si accinge a seguire il programma  Il Ballo. Mezzo litro d’acqua appena sveglie e un beverone di carote e mele sono l’ideale per sfoggiare una linea e uno charme da fare invidia.

Impostazioni privacy