Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi vs Margherita: il GF l’ha protetta

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina Tavassi una volta uscita dalla casa del Grande Fratello ha avuto da ridire su quasi tutti i suoi compagni d’avventura, Margherita in primis. Quando abbiamo intervistato per voi Guenda, la mamma romana ci ha confessato che Margherita Zanatta ha ammesso di aver sbagliato con lei, e di essersi comportata male quando era ancora tra le pareti più spiate d’Italia. Per Guendalina, quindi, la questione è chiusa.

Ma in un’intervista su Vip la romana ha aggiunto un particolare importante alle sue solite accuse nei confronti dell’ex migliore amica: “Sono delusa da lei perché ci sono state tantissime altre cose che sono successe e che il GF non ha mostrato, perché probabilmente l’ha voluta proteggere fino alla fine. Io le ho chiesto di affrontare il nostro chiarimento non appena fosse uscita dalla Casa, ma lei non me ne ha dato modo“.

In televisione continua a fare le sue sceneggiate“continua la Tavassi nell’intervista “quindi sinceramente non riesco a pensare che lei sia davvero interessata al nostro rapporto. Io la cerco, la chiamo, le scrivo, e da lei non ricevo nessuna risposta. Forse le conviene, in questo momento, adottare questo comportamento“.

Guendalina conclude ripetendo per l’ennesima volta lo stesso concetto: “Io e lei abbiamo una visione dell’amicizia diversa. Io l’ho sempre difesa e ne ho sempre parlato bene. Lei invece, per paura che venisse nominata dagli altri, quando si è parlato di me non mi ha mai difesa, anzi, al contrario, ha rincarato la dose“.

Che ora le due gieffine abbiano fatto pace è un dato di fatto (a noi Margherita ha detto di aver sbagliato a non difendere Guendalina), ma l’ipotesi della Tavassi, e cioè che gli autori del reality abbiano dato una “spintarella” a Margherita per arrivare in finale, non è tanto difficile da condividere, anzi.

Impostazioni privacy