Barbara D’Urso trionfa ai Teleratti, ‘punita’ anche per via di Antonella Clerici

BARBARA D’URSO – Mentre un sondaggio lanciato da yahoo (ancora aperto) sembra decretarla come presentatrice più trash della Tv italiana, l’inossidabile Barbara D’Urso conquista altri primati nell’ambito dei Teleratti 2011, ovvero i premi attribuiti al peggio della televisione italiana.

Nella quinta edizione dei Teleratti, infatti, Barbara D’Urso si è aggiudicata ben sei statuette:

  1. come Peggior Personaggio dell’Anno
  2. il suo programma Stasera che sera ha vinto la statuetta di Flop dell’Anno
  3. sempre a Stasera che sera è andato il titolo di Peggior Programma d’Intrattenimento della stagione 2010-2011 (con sole 2 puntate e ascolti bassissimi)
  4. la D’Urso ha vinto anche la statuetta nella categoria i 5 minuti da dimenticare per l’intervista a Francesco Nuti avvenuta (guarda caso) nel corso di Stasera che sera
  5. tocca poi a Pomeriggio Cinque, che si è aggiudicato il Telerattone 2011 come Peggior Programma dell’Anno
  6. sempre grazie a Pomeriggio Cinque la D’Urso si aggiudica il premio per il Peggior Programma di Informazione e Cultura: il contenitore pomeridiano di Mediaset è anche il programma in cui è stata fatta la dichiarazione più imbarazzante rilasciata in Tv (Le Ultime Parole Famose): ci riferiamo alle parole della D’Urso nei confronti di Antonella Clerici pronunciate in occasione del presunto tradimento subito dal compagno Eddy Martens.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy