Cristiano Ronaldo: prima volta a Madeira insieme al figlio e Irina Shayk – Foto

CRISTIANO RONALDO – Momento storico nella vita di Cristiano Ronaldo. Per la prima volta l’asso del Real Madrid si è recato a Madeira, isola in cui è nato, insieme alla compagna Irina Shayk e al figlio Cristiano jr.

Si tratta davvero di un momento speciale nella vita del goleador, che ha voluto soggiornare nel luogo natio prima di volare in Portogallo per le qualificazioni agli Europei del 2012.

I paparazzi non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione per immortalare Cristiano jr. tra le braccia del padre. Il bimbo, nato un anno fa forse grazie a un utero in affitto e sulla cui madre se ne sono dette letteralmente di tutti i colori (forse “morta” come sostiene la sorella di Ronaldo).

Certo il campione del pallone non gli fa mancare nulla: il bambino era griffato dalla testa i piedi (Burberry) e il suo adorato papà gli ha fatto da scudo contro il flash dei fotografi per poi assicurarlo in macchina dove Irina (presto sulla cover di Cosmopolitan Spagna) gli ha coperto il volto con il cappellino.

A quanto pare la famigliola, i tre più madre e sorella di Ronaldo senior al seguito, si gode la vacanza in relax tra passeggiate e gelati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy