GF11, Guendalina: Sono fidanzata da 2 mesi. Remo e Claudia? C’è puzza di bruciato

GRANDE FRATELLO 11 – Continua la saga che ha come protagonisti Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, il padre di sua figlia Remo Nicolini e la nuova compagna di quest’ultimo Claudia Losito (ora incinta di 4 mesi e in “pausa di rilessione” con Remo per colpa di un presunto ritorno di fiamma tra lui e Guendalina).

La gieffina si è sfogata sulle pagine di Top in una lunga intervista in cui ha parlato a lungo di Remo con il quale, assicura lei, non c’è stato alcun riavvicinamento che possa aver provocato la rottura (e l’annullamento del matrimonio) tra lui e Claudia. La mamma romana chiarisce anche una questione che a molti risultava alquanto sospetta: il suo trasferimento a casa di Remo dopo uno sfratto proprio nei giorni in cui tra Remo e Claudia si stava rompendo qualcosa. Guendalina sottolinea che dopo lo sfratto si è trasferita per una sola settimana nella casa di Remo che, nel frattempo, è andato a stare in albergo. Il motivo? La casa del ragazzo si trovava vicino alla scuola frequentata dalla piccola Gaia, mentre la casa dei genitori di Guendalina si trovava fuori Roma, troppo lontana.

Guendalina non ne può più di tutte le voci su lei e Remo: “Se litigo col mio ex si dice che litighiamo affinché si parli di noi e che questo è un brutto esempio per nostra figlia. E se andiamo d’accordo non va bene perché significa che sotto sotto stiamo tornando insieme“. Poi l’ex gieffina lancia la bomba: “Sono felicemente fidanzata da due mesi, quindi su me e Remo non ci sono cose da aggiungere“.

Il fortunato, come sappiamo, è Sean Costantini. La Tavassi però preferisce non approfondire: “Per ora non voglio parlare troppo di lui. Se lo facessi, non vivremmo più. Ci stiamo godendo questo nostro momento“. Guenda conferma che il suo nuovo fidanzato è romano. “Di famiglia ebraica” specifica “L’ho conosciuto in un locale prima che facessi il GF. Andiamo molto d’accordo, forse anche perché non stiamo sempre appiccicati“. La giovane mamma racconta che gli incontro con il suo Sean avvengono due volte a settimana, quando Remo si prende cura di Gaia.

E a proposito di Gaia, mammà è davvero preoccupata per lei che sembra non aver preso bene l’arrivo del fratellino (il figlio di Claudia e Remo): “Non è felice. Quando vede Claudia e Remo in tv che mostrano ecografie e parlano del matrimonio si mette a piangere e chiede spiegazioni. Poi però Remo con il suo ‘grande coraggio’ la rassicura dicendole che è tutta televisione, che non ha nulla da temere“.

Anche Guenda ha qualche sospetto sul conto della favola metropolitana di Remo e Claudia: “Potrebbe essere tutto inventato. Quando incontro amici comuni c’è chi mi dice che Claudia non è incinta, che il matrimonio prima c’è e poi sparisce, e c’è invece chi mi racconta che ha messo su la pancetta e ha lasciato il lavoro di vocalist per la sua gravidanza. Mentirei se non dicessi che ho sentito puzza di bruciato anch’io“.

Impostazioni privacy