Naike Rivelli: sono bisessuale e mi spoglio per il videoclip “Unspoken” – Video

NAIKE RIVELLI – La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni, con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. È stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini.“.

Con queste parole la figlia di Ornella Muti (che di recente si è lamentata di non aver lavoro perché troppo vecchia) parla senza veli della scoperta della sua bisessualità durante un’intervista a Vanity Fair. In realtà, aggiunge poi Naike Rivelli, quella non è stata proprio la sua prima volta perché la madre aveva girato una scena d’amore tra donne mentre era incinta di lei.

Per sottolineare il suo anticonformismo la figlia 36 enne della Muti si è spogliata per il nuovo video Unspoken, tratto dall’album “Metamorphese me” le cui immagini richiamano chiaramente una specie di bunga bunga al contrario.

Per raccontare il mio modo di amare ‘diverso’ in quest’Italia bacchettona e omofoba”.

La cantante inoltre commenta: “le donne. Sono più belle, accessoriate, colorate“.

Naike Rivelli ha avuto però un figlio con Cristian ed è stata sposata con Manou Lebowski, un attore tedesco incontrato su un set e con cui è convolata a nozze a 25 anni.

Dopo la prima notte di nozze ho chiamato Cristian e gli ho detto: Ma che ho fatto?. Otto mesi e sono scappata, senza farmi più vedere, senza spiegazioni. Era un momento troppo difficile per me“.

Chissà che le sue affermazioni non siano utili a qualcuno per vivere con più serenità la propria libertà sessuale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy