Fabrizio Corona ospite a Matrix presenta “Star’s,” sua rivista con Belen Rodriguez nuda

FABRIZIO CORONA – Il re del pettegolezzo torna in pista, fate largo gente al nuovo settimanale di gossip lanciato da Fabrizio Corona: Star’s.

E quale pulpito migliore da cui lanciare il proprio rotocalco se non quello del palcoscenico di Matrix. In una delle ultime occasioni Corona aveva utilizzato il salotto di Canale 5 per parlare del presunto “rapimento” di suo figlio Carlos, che lui aveva condotto a Eurodisney senza il consenso della madre affidataria: Nina Moric.

Di ben altro calibro sono le affermazioni snocciolate da Corona in quest’ultima puntata di Matrix in cui a far scalpore è la copertina del primo numero di Star’s, che ritrae la sua compagna: Belen Rodriguez nuda, con le parti più intime censurate.

Corona difende la sua scelta proclamando la libertà e l’indipendenza del rotocalco.

“I giornali di oggi sono fatti male. Ho scelto di portare Belen nuda con una censura per dire a tutti che Fabrizio Corona diventa un editore, unico proprietario del suo giornale libero e indipendente, sul quale pubblicherò tutto quello che voglio, nei limiti della legge. Non ho capi e non ho padroni. Nel mio giornale non ci sarà solo gossip, ma anche tanta cronaca e politica (si salvi chi può ndr.). E se Belen non fosse stata la mia fidanzata, non avrei messo la censura”.

Una vera dichiarazione di indipendenza che dovrebbe far tremare chi ha qualche scheletro nell’armadio. Astuta inoltre l’affermazione riguardante il finto pudore nei confronti delle parti intime della fidanzata.

Corona coglie anche l’occasione per scontrarsi con Maria Latella, direttrice di A e intenta a sostenere una campagna contro il finto gossip.

“La signora Latella da quattro anni fa una campagna contro la mia fidanzata dicendo che è senza talento” così tuona il rivoluzionario Fabrizio che non si spiega cos’abbia in meno la sua ragazza di Elisabetta Canalis, (tanto per citarne una).

Ed ecco che il novello editore di Star’s si scaglia a testa bassa contro Simona Ventura (che ha da poco commentato l’assoluzione per diffamazione del suo acerrimo rivale) e l’Isola dei famosi 2011.

“Un reality su Rai 2 condotto da una famosa conduttrice fa l’8% che è un risultato disastroso. Inscena la notizia di un finto rapimento e passa da una puntata al 14% ad un’altra al 22%. Non importa il giornale, conta come costruisci una storia”.

E quando è stata tolta la sicura, tutti sappiamo che Corona è incontenibile, nonostante gli sforzi di Vinci per arrestare la sua furia.

“Ci sono donne oggi che disconoscono le ragazze giovani che tentano di mettersi in mostra, dimenticandosi quello che hanno fatto loro quando avevano diciotto anni”.

Conoscendo il soggetto in questione non avevamo dubbi che non esitasse e fare nomi e cognomi e, nel calderone delle invettive, finiscono travolte Isabella Ferrari e Michelle Hunziker che, secondo l’erudito editore, sono ree di predicare bene e razzolare male.  Da che pulpito viene la predica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy