GF11: Guendalina Tavassi ha tradito Sean con Remo Nicolini, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri Remo Nicolini è stato nuovamente ospite di Barbara D’Urso (l’avrà adottato?) a Pomeriggio Cinque. Dopo le parole di Claudia Losito che si è schierata insieme a Guendalina Tavassi contro Remo la scorsa settimana, la D’Urso ha deciso di dare il diritto di replica al prolifico romano.

Remo racconta di aver sentito Claudia in questi giorni, tentando di far pace con lei. Poi però torna sull’argomento “Guendalina”, ripetendo di essersi frequentato con lei per una decina di giorni durante i quali tra l’altro l’ex gieffina avrebbe letto un sms sul suo cellulare da parte di una certa Rosy e si sarebbe infuriata, dando di matto per gelosia. “C’era un mio amico che era presente: lei ha preso e ha spaccato tutto” racconta Remo parlando della reazione di Guendalina alla vista del messaggino “Rosy è una ragazza che ho conosciuto in discoteca, mi ha mandato un messaggio ‘Ciao come stai?’ e basta, tutto qua” si giustifica lui.

Sul nuovo fidanzato di Guendalina (Sean Costantini con il quale la Tavassi starebbe da due mesi) Remo non ha molto da dire se non “porello” che suona tanto come “cornuto“. Secondo il signor Nicolini infatti Guenda avrebbe conosciuto e cominciato a frequentare Sean nello stesso periodo in cui stava con lui, dopo il Grande Fratello. “Mandava i messaggi a me con scritto ‘Ti Amo’ e poi stava con un altro? E’ andata male a sto ragazzo porello… Scappa, se è andata così scappa” consiglia Remo a Costantini.

Cosa inventerà ancora questo ragazzo per ottenere un pò di popolarità? Qui il video di Remo a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy