Melissa Satta tra Leonardo Di Caprio e Matteo Ferrari – FOTO

MELISSA SATTA TRA DUE FUOCHI – Melissa Satta con chi sta? E’ questo l’interrogativo del momento. Fino a qualche giorno fa si vociferava di un flirt tra l’ex velina e l’ex compagno di Aida Yespica, ovvero Matteo Ferrari, ma poi la pubblicazione delle foto di lei con Leonardo di Caprio (da poco tornato single) hanno fatto pensare a un improvviso cambio di rotta in stile Canalis: che dopo il calciatore (tra l’altro il medesimo, Bobo Vieri), per ogni ex velina arrivi l’ardore irrefrenabile di buttarsi nelle braccia di una star hollywoodiana?

In realtà, i fatti sono diversi: tra la Satta e Di Caprio non c’è un bel niente. I due avrebbero ‘semplicemente’ viaggiato insieme in aereo per raggiungere la costiera amalfitana, località scelta da Naomi Campbell per festeggiare il suo compleanno. E qui, secondo Novella 2000, non sarebbe scoccata nessuna scintilla, anche perchè l’interesse della Satta sarebbe tutto per il calciatore Matteo Ferrari, come testimoniano le foto di qualche giorno fa che li ritraggono insieme in una discoteca di Milano Marittima.

Speriamo allora che Aida Yespica smetta di insultare la Satta e si metta l’animo in pace, soprattutto ora che è finito il suo flirt con lo stilista Philipp Plein. Aida la verità è questa: il tuo Ferrari ha messo il turbo con la Satta…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy