Un Medico in Famiglia 7: anticipazioni sull’ultima puntata, il gran finale

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 – Questa sera tutti incollati al televisore per il gran finale di stagione di Un medico in famiglia 7.

Dopo una partenza col botto la serie ammiraglia di Raiuno si accinge a chiudere i battenti di questo settimo, seguitissimo ciclo di episodi che ci hanno tenuti col fiato sospeso. Nel corso della dodicesima puntata Lele (Giulio Scarpati, il volto più rappresentativo di Un Medico in Famiglia, fin dalle origini) e Bianca hanno deciso di sposarsi.

Nel tredicesimo episodio: La festa di addio, Giulio si incaricherà di organizzare il matrimonio di Lele e Bianca proponendo loro di celebrare la messa in una chiesa sconsacrata di Ovindoli. Bianca però è piuttosto abbattuta per la partenza della figlia Inge. Lele allora ha un’idea geniale: una luna di miele a Los Angeles per poter consentire a Bianca di vedere la bambina. Nel frattempo Melina, in ansia per il matrimonio di Dante e Olga, scopre di essere incinta.

Il secondo appuntamento ha come titolo: Un matrimonio in bianco. Lele ha deciso di celebrare le nozze in montagna, ma questa, purtroppo, non si rivelerà una scelta felice. Una violentissima nevicata manderà a monte tutti i piani. Maria rivedrà Maro e i due dovranno decidere cosa fare e, soprattutto, se dirsi definitivamente addio.

Non dimenticatevi: alle 21.10 di questa sera tutti a  seguire Un medico in famiglia 7!

Impostazioni privacy