Corona contro Canalis, Blasi, Hunziker: “Famose grazie ai compagni, meglio Belen”

FABRIZIO CORONA – Nella puntata di Matrix del 25 maggio scorso che ha visto ospiete Fabrizio Corona non si è parlato solo di Star’s, la nuova rivista dell’ex re dei paparazzi, ma anche di soubrette e showgirl varie.

Fabrizio, compagno di Belen Rodriguez, ha difeso la bravura e la personalità della sua bella:

“Qual è la differenza tra la mia fidanzata e Ilary Blasi o la Canalis? La differenza è che rispetto alla mia fidanzata non sanno fare niente e stanno con due persone famose, e per questo meritano le copertine”.

Poi ha continuato prendendosela con le donne di spettacolo oggi famose, le stesse che qualche anno fa hanno fatto la stessa cose di Elisabetta e Ilary:

“Oggi ci sono donne dello spettacolo ‘arrivate’ che criticano quelle ragazze che fanno facili soldi frequentando persone che possono dare loro questa possibilità, ma dimenticano quello che hanno fatto loro a quell’età. Dei nomi? Isabella Ferrari, che a sedici anni stava con Gianni Boncompagni che era molto più grande di lei e faceva il regista; Michelle Hunziker, che a sedici anni veniva fotografata alle Maldive con Marco Predolin…”

Qui trovate il video di Fbrizio Corona intervistato a Matrix.

Impostazioni privacy