Emanuele Filiberto: ero un uomo infedele, mi innamoravo spesso

EMANUELE FILIBERTO – Emanuele Filiberto torna a confessarsi in tv, dopo aver rivelato che, per lui, il piccolo schermo è una sorta di psicanalista.

Ligio al suo proposito l’erede di casa Savoia dimostra tutta la sua umiltà esclamando:

“A volte sui giornali leggo commenti brutti. Ma la critica è sempre importante quando ti aiuta a migliorare e io l’ascolto con grande piacere”. Sono parole che mai avremmo immaginato sulla bocca di una testa quasi coronata. Emanuele Filiberto poi aggiunge:

“L’importante è non essere indifferenti alla gente e in questo credo di esserci riuscito”.

Il nostro improbabile sovrano, durante l’intervista concessa al canale Lei e poi riportata su Novella 200, appare aver ritrovato la calma e la serenità dopo la breve esperienza sull’Isola dei Famosi 2011.

Emanuele  Filiberto ha rivelato che in passato era un uomo diverso:prima mi innamoravo anche cinque volte al giorno”. Adesso invece, grazie alla presenza della moglie Clotilde ha ritrovato il senso di fedeltà.

“Il fatto di essere accanto a lei e, soprattutto, il sapere che vuoto ci sarebbe senza di lei. Poi, ho due bambine: ti rendi conto che per una stupidaggine metti a rischio per niente la vita con le figlie e la donna che amo. Non ne vale la pena”.

Il Principe, a quanto pare, ha messo giudizio.

Impostazioni privacy