Sabrina Ferilli denuncia “Poltronesofà” per danni all’immagine, il VIDEO

SABRINA FERILLI – Chi non ha mai sentito il famoso slogan di Poltronesofà, “Beato chi so’ fà, il sofà“? Anche se in questi giorni è Teo Teocoli, nei panni del suo personaggio Felice Caccamo, a rappresentare la nota ditta di divani, per tutti è Sabrina Ferilli la testimonial del brand.

Peccato che l’attrice non sia esattamente entusiasta all’idea che il suo volto venga associato ad un negozio di poltrone, soprattutto se gli spot per i quali aveva firmato un contratto vengono mandati in onda per mesi sovra-esponendo la sua immagine. La Ferilli ha portato in tribunale la ditta, rea di aver mandato in onda gli spot per ben 190 giorni, 100 in più rispetto ai 90 previsti dal contratto.

All’azienda le cose vanno a gonfie vele grazie alla valanga di spot televisivi e radiofonici mandati in onda in questi mesi, ma se in tribunale l’avrà vinta la Ferilli, Poltronesofà dovrà rinunciare a ben 5 milioni di euro, la cifra richiesta dall’attrice per rifarsi dei danni all’immagine subiti in questi mesi.

Impostazioni privacy