Valeria Marini: mi sposo e sono favorevole all’adozione per i single

VALERIA MARINI – Fan di Valeria Marini di tutto il mondo unitevi e preparate i fazzoletti, perché la regina dello showbusiness nostrano sta per convolare a giuste nozze.

Dopo una recente confessione in cui la showgirl ha dichiarato di aver incontrato un uomo violento nella sua infanzia, la nostra Valeria, durante un’intervista a Vivessere, ha rivelato di stare per lasciare il suo stato di singletudine. Rimane però ancora avvolta nel mistero l’identità dell’uomo con cui la procace attrice si ritroverà all’altare.

Nel fratttempo la Marini si dice pronta a costruirsi il suo nido.

“Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale”. A sorpresa però, dopo questa dichiarazione di intenti, l’attrice si dice a favore dell’adozione per i single.

“Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri”.

Tornando alle nozze non si sa ancora la data, ma Valeria assicura: “lo saprete presto“. Prepariamoci a suonare la marcia e a lanciare petali di rose.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy