Carla Bruni è incinta e mostra la pancia al G8 – FOTO

Carla Bruni al G8

CARLA BRUNI – Le vie del gossip sono infinite e neanche i summit internazionali sono immuni dal chiacchiericcio su questioni che di politico hanno ben poco. Il 26 e il 27 maggio i capi di Stato e di governo dei ‘grandi’ di sono riuniti a Deauville, in Francia, in occasione del G8.

Ma a imporsi all’attenzione dei media è stata la padrona di casa, che ha rubato la scena a Obama, Merkel & co.La premiere dame Carla Bruni ha definitivamente confermato le notizie in merito ad una sua gravidanza e ha smesso di nascondere la pancia. La signora Sarkozy, bellissima come sempre, si è presentata al summit con un vestito bianco premaman firmato Chanel, un soprabito nero e scarpe basse: non ha rilasciato dichiarazioni ma le immagini parlano da sole.

Quando ha sfiorato la pancia e se l’è massaggiata – riferisce un reporter canadese – la delegazione della stampa francese è impazzita! Era la prima volta in assoluto che lo faceva in pubblico“. Del resto su questo tanto chiacchierato ‘pancino’ si è detto praticamente di tutto e mancava soltanto la prova visiva come conferma finale.

Di un imminente arrivo della cicogna all’Eliseo se ne parla da settimane e le indiscrezioni al riguardo si sono fatte sempre più insistenti, finchè il padre del presidente francese Nicolas Sarkozy ha confermato la gravidanza della Bruni. Il bambino dovrebbe nascere ad ottobre.

Impostazioni privacy