Gossip della settimana – talenti e rivelazioni dal Gf11 a Uomini e Donne

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Una settimana all’insegna della scoperta di nuovi talenti e rivelazioni, dal Gf11, ormai consolidato e Uomini e Donne, passando per Italia’s Got Talent.

Cominciamo dal ragazzie  ragazze miracolosi della terza puntata di Italia’s Got Talent tra spogliarellisti un pò inconsueti, ballerine che mimano gli alberi e acerbi artisti pop, lo show di canale 5 apre le porte a veri talenti.

Passiamo invece al Gf, il reality di mediaset ci riserva ancora, a settimane dalla chiusura, incredibili rivelazioni: Guendalina Tavassi è stata protetta dal Gf11 contro Margherita, potevamo forse aspettarci di meno dalla focosa mamma romana? Lei non ci stupisce più di nulla, dopo le profezie Maya sulla sua espulsione, rincarate dagli itnerventi del fratello.Ed ecco arrivare alla ribalta la notizia per cui Guenda ha tradito Sean con Remo Nicolini.

Ed ecco una news che forse qualcuno un pò più sgamato aveva già nasatoa A pomeriggio cinque è stato insinuato che Margherita sia stata usata da Andrea per dimenticare Szilvia. La più grande sostenitrice di questa teoria è la flessuosa Marina Ripa di Meana. E veniamo a un altro reality da solotto che continua a tenere banco e, i cui protagonisti, non sanno più cosa inventarsi per stupirci e tenerci incollati alla poltrona.

A Uomini e Donne Giulia Montanarini ha scelto Alessio e questa decisione è stata commentata dalla di lei sorella Claudia. La fanciulla ha rivelato candidamente che non avrebbe scommesso un centesimo sul sì di Alessio, ma ora incrocia le dita perché  la relazione della sorella duri.E mentre un amore si accende di calorosa passione, un altro vive un ritorno di fiamma. Sempre per Uomini e Donne potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Gionatan Giannotti e Laura Addis. I due avevano annunciato di essere pronti alle nozze, poi rimandate, ora  vicolo delle news li ha avvistati a cena insieme. Chissà quante cose avranno da dirsi.

Ma non sono solo i ragazzi di Uomini e Donne a vivere liberamente la loro sessualità. C’è anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli che annuncia di essere bisessuale e di spogliarsi per il videoclip Unspoken. La bella figlia dela famosa attrice italiana non poteva scegliere momento migliore per diffondere la notizia, in un momento in cui l’Italia è chiusa in un bigottismo da medioevo. Il video inoltre richiama una sorta di bunga bunga al contrario. diciamocelo: la fanciulla fa fatto centro.

Passiamo ora la palla a un vero talento del pallone che, in questo periodo, attira l’attenzione di giornalisti e fotografi più per le sue vicende sentimentali che non per le sue prodezze calcistiche. Ed ecco Cristiano Ronaldo in vacanza a Madeira con figlio e compagna: Irina Shayk.

Anche questa settimana citiamo con piacere un particolare tipo di talento nostrano: Fabrizio Corona che a Matrix ha presentato la sua nuova rivista che raffigurava Belen Rodriguez nuda in copertina.

Il re del gossip questa volta ha superato se stesso per inventiva e calore delle frecciate nei confronti di coloro che saranno le prossime vittime delle sue spietatissime cacce allo scandalo. Stando ai deliri di Corona è quesi con sollievo che ricordiamo che lo scandalo estero lo interessa un pò meno. Questa settimana abbiamo infatti una grande primizia: Kate Middleton e il Principe William hanno incontrano Barack Obama

Entrambe le coppie si sono presentate al meglio della loro performance e coi vestiti tirati a lucido. Questo non ha impedito, in seguito, al Presidente americano, di compiere qualche inopportuna gaffe, ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy