Justin Bieber e Selena Gomez: vacanza romantica alle Hawaii – FOTO

Selena Gomez e Justin Bieber

JUSTIN  BIEBER – La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è iniziata da qualche mese e i due, come tutti i neo piccioncini, sono praticamente inseparabili. 17 anni lui, 19 lei, sono gli idoli dei teen ager e ora hanno trovato anche l’amore: cosa chiedere di più?

Proprio nei giorni scorsi abbiamo visto Justin e Selena scambiarsi un bacio appassionato in diretta tv in occasione dei Billboard Awards 2011: Bieber ha ottenuto sei premi e, preso dall’entusiasmo, ha baciato la fidanzata davanti alla platea e agli spettatori di mezzo mondo.

Ora i due hanno deciso di concedersi una vacanza a Maui, nelle Hawaii, dove sono stati immortalati dai fotografi. Nelle immagini Selena e Justin appaiono felici e rilassati: ridono, giocano in acqua e soprattutto si baciano con passione. Nelle foto si vede anche il nuovo tatuaggio del 17enne canadese: si tratta della scritta Yeshua, che il ragazzo si è fatto tatuare su un fianco, sotto il braccio sinistro. I fidanzatini hanno trascorso il loro soggiorno hawaiiano nella suite superlussuosa del Four Season Hotel: roba da 10mila dollari a notte!

D’altra parte i piccioncini si possono permettere questo e altro, visto che stanno cavancando l’onda positiva delle loro carriere nel mondo dello spettacolo: lui lo scorso anno ha registrato il suo quarto album, uscito nel febbraio scorso. Lei nel 2010 ha vinto il disco d’oro con il suo A year without rain e tra poco più di un mese sarà nei cinema statunitensi con il film Monte Carlo di Tom Bezucha.

Impostazioni privacy