Uomini e Donne, Marco Meloni confessa di non essere innamorato di Ludovica

Marco Meloni

UOMINI E DONNE – La prima esperienza di Marco Meloni a Uomini e Donne risale a quattro anni fa, quando il bancario cagliaritano approda nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore di Antonella Perini. La tronista ha un evidente debole per lui ma il loro percorso è travagliato: lei alla fine lo sceglie ma lui le rifila un implacabile no.

Nel febbraio scorso, quando il pubblico di U&D si era quasi dimenticato di lui, eccolo di nuovo negli studi, questa volta non in veste di corteggiatore ma seduto sul trono. Marco ha concluso la sua esperienza di tronista un paio di settimane fa, scegliendo Ludovica Chieffo, che gli ha detto di sì.

Mi piacevano entrambe – dice Marco intervistato da Top in merito alle due corteggiatrici rimaste fino alla fine – poi ho capito che Maria (Casciello, ndr) era come una mia fan, attratta più che altro dal mio ruolo di tronista“. Dunque la scelta è caduta su Ludovica, che gli piace soprattutto per la sua personalità forte, senza contare ovviamente l’aspetto fisico.

Ora che il gioco è finito, bisogna fare i conti con la vita reale e in molti si chiedono quale futuro possa avere la coppia. L’ex tronista vuole andarci piano con questa nuova storia. “Innamorato è una parola grossa – dice, cauto, durante l’intervista – Però sono indubbiamente felice per questo bellissimo sentimento che sta crescendo tra me e Ludovica“.

Da parte sua la ragazza racconta, sulle pagine di Visto, di aver nutrito molti dubbi su Marco e soprattutto sui suoi sentimenti. “Marco mi ha colpito subito perchè fisicamente è il mio uomo ideale – racconta – conoscendolo meglio, però, mi sono resa conto che mi piaceva anche il suo modo di essere, anche se certi suoi comportamenti non li ho proprio digeriti. Mi ha infastidito come si è relazionato con Alessandra. Rivedendo le sue esterne da corteggiatore e scoprendo che hai studiato recitazione, un po’ ho temuto che sul trono stesse interpretando una parte“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy