Jennifer Lopez: il suo video ‘hot’ sta per essere pubblicato

Jennifer Lopez

JENNIFER LOPEZ – Tempi duri per Jennifer Lopez. A dare qualche preoccupazione alla cantante newyorkese è un ‘fantasma’ che ritorna dal passato: il suo ex marito Ojani Noa. Jennifer e Ojani sono stati sposati per un anno, dal 1997 al 1998, quando lei ancora lottava per entrare nel mondo dello spettacolo e lui lavorava come cameriere.

Dopo la loro separazione, però, J.Lo è diventata una star e per prudenza ha fatto firmare al suo ex un patto di riservatezza: gli eventi le hanno dato ragione, visto che Noa ha già tentato due volte di contravvenire all’accordo. Il primo episodio risale a qualche anno fa: lui ha scritto un libro in cui rivela particolari privati relativi al periodo del loro matrimonio e per questo la pop star gli ha fatto causa, ottenendo, oltre a 545mila dollari di risarcimento, anche il possesso dei materiali riguardanti il volume.

Questo comunque non è il solo contenzioso giuridico in corso tra gli ex coniugi. Un altro procedimento riguarda un video hot, in cui Jennifer Lopez e Ojani Noa sarebbero immortalati insieme in atteggiamenti, per così dire, molto intimi. Ci sarebbero, inoltre, anche delle immagini del loro viaggio di nozze. La pop star aveva cercato di impedire la pubblicazione del filmato per vie legali ma in questo caso la situazione sembra più complessa rispetto alla prima causa.

Il sito Mail-magazine.com infatti riferisce che, anche se Noa tecnicamente non può mettere in vendita il video in prima persona, ha trovato una scappatoia per poterlo mettere sul mercato. Ha ceduto la registrazione a Claudia Vazquez, la sua fidanzata, che sta già discutendo con i possibili acquirenti. La pubblicazione di questo fantomatico video hard, dunque, dovrebbe essere vicina. J.Lo non ne sarà felice ma probabilmente i suoi fan sì!

Impostazioni privacy